Come si struttura la formazione degli allievi?

NF Academy propone due percorsi formativi: E-Learning e Direct-learnig

E-Learning

La parte iniziale di questo percorso prevede la preparazione delle basi tecniche che saranno indispensabili per il perfezionamento professionale utilizzando il sistema E- LEARNING ,sistema moderno e funzionale.

Infatti attraverso la visione di VIDEO TUTORIAL il candidato verrà accompagnato in una formazione step by step con l’obiettivo di formarlo a 360°.

 

Direct-Learning

E’ possibile decidere di partecipare ai corsi di formazione e workshop che vengono strutturati sulle principali città italiane.

Acquistando singole giornate di corso oppure il corso nella sua interezza.

Questo sistema permette al talento di essere valutato direttamente sul campo da pool di qualificati insegnanti che seguono lo sviluppo delle dinamiche del corso.

Raggiunto il numero di partecipazione a 3 giornate formative, si viene convocati all’ esame di valutazione finale e al poi CONTEST delle Agenzie di management.

esame finale

i video tutorial

4 tutorial professionali per acquisire le competenze indispensabili per chiunque ambisca a diventare modello e indossatore. Il principio didattico da cui la NF Academy parte è la crescita STEP by STEP dell'allievo. Quindi affinchè l'utente abbia un facile e rapido apprendimento delle materie base consigliamo un acquisto in ordine crescente dei video tutorial; dal 1° al 4° video.